La famiglia Bridgerton si allarga: il benvenuto social al piccolo Elliot
Quando esce “Bridgerton 4”


Manca poco, ormai, alla quarta stagione della fortunata serie Bridgerton e, come si conviene nell’alta aristocrazia della Reggenza londinese, è tempo di fare le presentazioni. Un compito che non può che spettare alla penna di Lady Whistledown la quale, lasciato da parte il suo tono più pungente, introduce in società il nuovo nato. È Elliot, primogenito di Penelope Featherington e Colin Bridgerton.
La prima immagine del piccolo Bridgerton ha rivelato finalmente il nome del bambino, rimasto misterioso nel finale della terza stagione. Nell’ultima puntata, infatti, il pubblico aveva assistito alla nascita del figlio della coppia, senza però scoprire come si chiamasse. Ora, l’annuncio arriva direttamente dai social della casa di produzione Shondaland e Netflix, rilanciato da Nicola Coughlan che interpreta Penelope (aka la stessa Lady Whistledown).
L’attrice si mostra sorridente mentre tiene in braccio il piccolo – capelli rossi come Penelope, espressione vispa – e, a commento, scrive: “Vi presento Elliot Bridgerton, il nuovo Lord Featherington alias Baby Whistledown. Non vede l’ora di incontrarvi tutti il 29 gennaio”.
La foto, neanche a dirlo, ha acceso l’entusiasmo dei fan che hanno già dato il via al conto alla rovescia per i nuovi episodi. Parallelamente, il post sul profilo della serie con i caratteri dei Society Papers di Ladv Whistledown:
“Cari gentili lettori, sembra che con il passare delle stagioni la famiglia Bridgerton continui a crescere. Dalla scorsa stagione, il signor Colin Bridgerton e la signora Penelope Bridgerton (nata Featherington) hanno accolto il loro primo figlio. Un bellissimo e gioioso bambino, erede del titolo Featherington. Unitevi a me per celebrare l’arrivo di Lord Elliot Featherington. L’autrice attende con ansia che ne facciate la sua conoscenza”.
La quarta stagione di Bridgerton si compone di otto episodi disponibili su Netflix in due parti:
- Prima Parte: dal 29 gennaio 2026
- Seconda Parte: dal 26 febbraio 2026
Nel frattempo, baby Whistledown è già diventato una piccola star; e promette di conquistare il pubblico fin dal primo episodio.
Foto: Cr. Liam Daniel/Netflix © 2025