Allarme rosso per Noah Schnapp: un’orda di fan di Taylor Swift potrebbe scagliarsi contro di lui per una semplice opinione espressa su uno dei brani della cantante, “The Life Of A Showgirl”.
Prima regola del web: mai andare contro certe popstar. Alcuni pareri sarebbe meglio chiuderli a doppia mandata in un caveau e dimenticarli lì per il resto dell’eternità.
Come si legge su Biccy, l’attore di “Stranger Things“, durante una presentazione dell’ultima stagione, avrebbe osato pronunciare queste parole:
“La cosa più strana di me? Uhm, è che non amo The Life Of A Showgirl. È folle, vero?”
Lo ha detto con spontaneità e leggerezza che, dopo pochi istanti, si sono trasformate in panico puro. Fuori dal set, i poteri per tornare indietro nel tempo restano solo una vana illusione. E così, ha tentato subito di metterci una pezza:
“Lo so, è un’opinione pazza, ok, cancellate tutto! Mi piace Opalite e Fate Of Ophelia. È solo quella canzone! Sono un grandissimo Swifty, lo giuro! Enchanted è la mia canzone preferita in assoluto, ma quella lì proprio non mi piace.”
Nel video, diventato virale, si percepisce la corsa disperata di Noah nel tentativo di rimediare, come se ogni parola successiva fosse un salvagente lanciato per evitare l’ira funesta degli Swifties. Ma si sa: quando entri nel territorio sacro di Taylor, ogni passo falso viene intercettato all’istante. Piccolo spoiler: la supplica affinché l’intervista venisse tagliata temo non sia stata accolta.
Nel frattempo, l’ultima stagione di “Stranger Things” sta facendo numeri da record e l’evoluzione del personaggio Will Byers — tra i più amati dal pubblico — potrebbe presto far dimenticare questo mini-scandalo. Anche perché, tra Demogorgoni e realtà alternative, una gaffe musicale rischia davvero di sembrare il problema minore.

