Cardi B ha dato alla luce il suo quarto figlio, il primo insieme al compagno Stefon Diggs. A confermare ufficialmente la notizia del lieto evento è stata proprio la rapper nella giornata del 13 novembre, celebrando un nuovo capitolo di vita che si intreccia con una carriera più attiva che mai. E nel video social condiviso si mostra già in formissima e con la grinta che la contraddistingue, sul palco e non solo.
Esempio perfetto di girl empowerment, Cardi B scrive su Instagram: “La mia vita è sempre stata un insieme di capitoli diversi e di stagioni diverse. Il mio ultimo capitolo è stato l’inizio di una nuova stagione. Ricominciare non è mai facile, ma ne è valsa completamente la pena! Ho portato nuova musica e un nuovo album nel mondo! Un nuovo bambino nel mio mondo, e un motivo in più per essere la versione migliore di me stessa. Un motivo in più per amarmi più di qualsiasi altra cosa o persona, così da poter continuare a dare ai miei bambini l’amore e la vita che meritano”.
Ora, dunque, si sfogliano nuove pagine. “Questo prossimo capitolo è Me vs. Me! Sono io contro ogni previsione, io contro tutto ciò che è destinato a intralciare il mio cammino. Ho iniziato a prepararmi per il tour, mettendo a posto il mio corpo e la mia mente. Non c’è niente che mi impedirà di offrirvi la performance di una vita! Ho imparato, mi sono curata, e amo la donna che sono diventata! È questo che significa per me la prossima era, e ci sto entrando meglio che mai”.
La star è già mamma di Kulture (7 anni), Wave (4) e della piccola Blossom (13 mesi), avuti con l’ex marito Offset. Nonostante la gravidanza e i momenti difficili affrontati, Cardi B non si è mai fermata. A settembre ha pubblicato il suo secondo album, Am I the Drama?, mentre il Little Miss Drama Tour è in partenza a febbraio 2026.
Per il wide receiver dei New England Patriots Stefon Diggs è, invece, la seconda paternità dopo Nova (9 anni). Come racconta ENews!, la storia con Cardi B ha iniziato a far parlare nell’ottobre 2024, quando i fan hanno notato una certa complicità fra i due. Quindi, le foto insieme a San Valentino 2025 hanno definitivamente confermato la relazione.

