in

Caso Pamela Prati, Manuela Villa confessa i suoi dubbi dopo Live – Non è la d’Urso

Anche Manuela Villa, amica storica di Pamela Prati, inizia ad avere seri dubbi sull’intricata questione Mark Caltagirone.

Nonostante in questi mesi sia sempre stata al fianco dell’amica, difendendola strenuamente, anche le certezze di Manuela hanno cominciato a vacillare.

Dopo l’ultima sceneggiata di Pamela a Live – Non è la d’Urso, la Villa, che ha scortato la showgirl fuori dagli studi televisivi, ha risposto alle domande di alcuni utenti su Instagram:

Cerco di capire, c’è chi mi dice una cosa e chi un’altra. Ma capisco che è anche un gran casino, anche io sto cercando di capire…

I dubbi ce l’ho come ce li hai tu, solo che vedo un’amica in difficoltà e mi fa male. Sto cercando di capire, non di dare a bere. Non è mio compito credimi.

È tutto così assurdo. Credo (Mark Caltagirone, NdR) sia uno stron*o.

L’amicizia è una cosa importante e mi fa male vedere un’amica distruggersi, qualsiasi sia il motivo. Purtroppo capisco che c’è qualcosa che non va.

Manuela, poco fa, ha poi pubblicato sempre su Instagram un post in cui ha riassunto il suo pensiero:

Mi chiedo… perché… e non trovo risposta per quante possibili risposte mi vengono in mente ma… Come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende ma si distrugge! Perché non si difende? Perché sta lasciandosi andare? Ci deve essere un motivo! Permettetemi di prendere tempo.

E ancora:

Sono perplessa allibita infastidita anche io e forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento.

Di seguito il post completo:

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Calipso”, guarda il video di Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra

miley cyrus black mirror

Black Mirror, stagione 5: uscito il trailer della serie con Miley Cyrus