Ballando con le Stelle, Caterina Balivo sarà ballerina per una notte


Il dancing show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle, si prepara ad accogliere in pista come ballerina per una notte Caterina Balivo. La conduttrice de La Volta Buona, secondo le prime anticipazioni, sarà ospite di Milly Carlucci. In questa occasione potrà mostrare un lato inedito della sua carriera, passando dal ruolo di conduttrice ai passi di danza.
Come da tradizione, Balivo dovrà confrontarsi ovviamente con la giuria dello show: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Iva Zazzaroni e Fabio Canino. E particolarmente atteso è l’incontro con Lucarelli (ricorderete infatti il recente riferimento alla vendita delle scarpe su Vinted da parte della conduttrice).
A differenza di altri volti televisivi che hanno già partecipato allo show, Balivo non era mai stata invitata in precedenza, né come concorrente né come ballerina ospite. Questa apparizione diventa quindi un vero debutto in pista per lei. La produzione, stando alle prime anticipazioni, ha predisposto una coreografia ad hoc. Al momento, però, non sono ancora stati resi noti dettagli come la puntata precisa e lo stile di danza che interpreterà.
Caterina, inoltre, nel suo talk show pomeridiano dedica puntualmente uno spazio al programma, intervistando il cast di questa edizione di Ballando con le Stelle. Vip in gara e insegnanti di ballo raccontano sul suo divano quanto accaduto nella puntata del sabato precedente, offrendo al pubblico approfondimenti e curiosità inedite.
Non ci resta dunque che attendere una delle prossime puntate di Ballando con le Stelle, in onda il sabato sera in prima serata su Rai 1, circa alle 21:40, al termine di Affari Tuoi. E dal momento che Balivo non è mai stata concorrente del programma, nonostante numerosi inviti ricevuti, è possibile che per lei sia finalmente arrivata “la volta buona”? Chissà.