Domenica 15 febbraio 2026 dalle ore 19.30, in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+, torna Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Una puntata con un tanto sport per festeggiare i risultati degli atleti italiani ai Giochi Invernali ma anche nomi dello spettacolo, della musica e dell’approfondimento politico.
Tra i protagonisti della serata Giovanni Malagò, Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026. Spazio poi al mondo dello spettacolo con Vanessa Incontrada, attualmente a teatro con la commedia romantica Ti sposo ma non troppo, diretta da Gabriele Pignotta.
Grande attesa anche per Fiorella Mannoia, pronta a raccontare il nuovo progetto live Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve, omaggio ai trent’anni di Anime Salve, lo storico album di Fabrizio De André realizzato con Ivano Fossati. In studio poi è attesa Serena Rossi, in tournée nei teatri italiani con SereNata a Napoli, il suo primo spettacolo musicale dedicato alla città partenopea e alla sua tradizione canora.
La puntata darà spazio anche alla scienza e al dibattito pubblico con Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS e autore del libro Non è mai troppo tardi. La salute è una scelta quotidiana. E con Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Previsti inoltre gli interventi di Michele Serra, Cecilia Sala, degli editorialisti Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini, oltre a Nello Scavo. Non mancherà il momento satirico con Ubaldo Pantani, nei panni di Leonardo Maria Del Vecchio.
A chiudere la serata, come da tradizione, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con un cast corale: Carolina Kostner, Simona Ventura, Nino Frassica, Mara Maionchi, Giovanni Esposito, Iva Zanicchi, Gigi Marzullo, Signora Coriandoli, Orietta Berti, Francesco Paolantoni, Giucas Casella e Raul Cremona.


