in ,

Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi tra gli ospiti del 1 marzo

Che Tempo Che FA
Che Tempo Che FA

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che fa, in onda domenica, 1 marzo, alle 21.00 su Rai2. Il talk show di Fabio Fazio ospiterà nientepopodimeno che Maria De Filippi. E’ il canale ufficiale Twitter del programma a fornire l’anticipazione:

I tweet di Che Tempo Che Fa su Maria De Filippi

Venerdì 28 febbraio, mentre Queen Mary era alle prese con la conduzione della prima puntata del Serale di Amici 19, Che Tempo Che fa ha pubblicato ben due tweet che riguardano la conduttrice italiana.

Nel primo si svela che, domenica sera, Maria De Filippi presenzierà alla scrivania di Fazio.

Nella prossima puntat di #CTCF avremo ospite in studio #MariaDeFilippi

Vi aspettiamo domenica alle 19.40 e alle 21.00 su @RaiDue con @fabfazio

Nel secondo tweet, a quasi due ore dal primo, Che Tempo Che Fa ha comunicato che Maria De Filippi e Luciana Littizzetto avranno modo di rivedersi. Rivedersi, sì! Perché la spalla di Fazio ha partecipato in collegamento ad Amici 19. Direttamente da casa sua, vista l’impossibilità a spostarsi per questioni di salute, la comica torinese, tramite tre collegamenti video, ha fatto divertire il pubblico a casa, il pubblico in studio e i dieci giovani talenti in gara per la coppa di Amici.

Domenica, 1 marzo, invece, sarà Maria De Filippi a spostarsi per rendere omaggio ad uno dei programmi di punta della prima rete della televisione pubblica dove rincontrerà Lucianina. Di cosa si parlerà? Quali sono le domande che Fazio le sottoporrà? Non lo sappiamo. Né tantomeno ci sono anticipazioni riguardo gli altri ospiti in studio da Fazio.

Non ci resta, quindi, che attendere domenica, 1 marzo, per scoprirlo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Valente

Grande Fratello Vip, Asia Valente esclama: “sei un down!”, il web protesta – VIDEO

Grande fratello Vip

Grande Fratello Vip, svelato il cachet di alcuni concorrenti