in

Quella Instagram Story di Fedez che ha fatto pensare ad una nuova gravidanza per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Negli ultimi giorni impazza sul web il gossip che vorrebbe l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in attesa di un secondo bebè.

Il sospetto si è insinuato nei follower a causa di una serie di Instagram Stories che il marito di Chiara Ferragni, il rapper milanese Fedez, ha condiviso lo scorso fine settimana dal Lago di Como. E il presunto spoiler sarebbe arrivato dalla mamma della stessa Ferragni, Marina Di Guardo.

In queste stories, infatti, assistiamo a un Leone (il figlio di 2 anni e mezzo) che manda baci solo a Chiara, “ignorando” Fedez. Mentre questa buffa scenetta continua a svolgersi sotto gli occhi dei presenti, si sente chiaramente la voce della mamma di Chiara che pronuncia queste parole a suo genero:

Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te!

Semplice battuta o c’è davvero un bimbo in viaggio? Va da sé che, comunque, questo potrebbe essere l’ennesimo gossip infondato.

Chiara Ferragni e Fedez non replicano ai gossip

Al momento, comunque, Chiara Ferragni e Fedez sembrano non aver fatto caso a questi gossip, probabilmente anche a causa delle condizioni di salute di Matilde. Matilde è il bulldog francese di Chiara e in queste ore i Ferragnez hanno fatto sapere che la cagnolina versa in condizioni di salute molto difficili.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elettra Lamborghini

2 in pagella per Elettra Lamborghini, che sbrocca su Twitter

Mara Venier

Domenica In: multa salata per Mara Venier? Ecco cosa è successo