in

Chiara Ferragni Unposted: ecco il trailer del film sull’imprenditrice digitale -VIDEO

Essere l’imprenditrice digitale più famosa non basta a Chiara Ferragni, che ha deciso di ampliare i suoi orizzonti puntando sul mondo del cinema: la trentaduenne ha infatti deciso di racchiudere tutto il suo percorso, le sue sfide e la sua scalata al successo in una pellicola, Chiara Ferragni Unposted, che verrà presentata in esclusiva al Festival del Cinema di Venezia e uscirà nelle sale italiane il 17, il 18 e il 19 Settembre.

View this post on Instagram

Are you ready? @chiaraferragniunposted, the docu-film about my life will premiere at the 76th Venice Film Festival and will then be at cinemas in Italy on September 17th-18th-19th as a special event 🤗 Are you excited? #ChiaraFerragniUnposted

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il documentario, diretto da Elisa Amoruso, racconterà la sua storia rivelando molti aspetti inediti della sua vita, da amante della moda a vera e propria icona di stile e, attraverso numerose testimonianze di familiari e amici più intimi di Chiara, ci permetterà di vedere da vicino la sua vita e il suo lavoro, senza però dimenticare il suo privato e dunque il suo lato più intimo.

Della pellicola, che si è rivelata una delle più attese di quest’anno, è stato oggi rilasciato il trailer ufficiale attraverso la pagina Instagram creata ad hoc:

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lilli e il Vagabondo, le prime foto del live-action

Uomini e Donne: Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia, che replica