in

Chiara Nasti lancia una frecciatina al suo ex (?) fidanzato: ecco i dettagli

Amore (di nuovo) al capolinea tra la fashion influencer Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte. La storia tra i due, durata circa tre anni, sembra rivivere un’ulteriore crisi dopo l’ultima superata nel mese di febbraio. Nelle ultime ore la bella napoletana ha risposto ad alcune domande attraverso le storie del suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto a proposito della sua relazione con Ugo:

Effettivamente non c’è nulla da sapere. In questo periodo alcune coppie si uniscono ancora di più ed altre proprio no, tipo la mia. Questo capita quando uno dei due ha una rabbia repressa nei confronti dell’altro. Uno dà ma vuole anche ricevere e poi se questo non avviene e nei momenti di fragilità non c’è questa persona… Ciao.

Ma non è finita qui. La giovane ventiduenne non ha proprio peli sulla lingua e, proprio per questo, non si è lasciata scappare una frecciatina rivolta molto probabilmente al suo ex (?) fidanzato.

Studiano giurisprudenza e nelle pause si comprano i followers. Io basita, a saperlo prima…

Il post sui social è stato successivamente rimosso dalla stessa influencer ma a noi di Trash Italiano non sfugge proprio nulla! Pertanto eccola qui:

Ricordiamo che nel 2018 la bella Chiara Nasti, all’epoca naufraga de L’Isola Dei Famosi, aveva abbandonato il programma proprio per l’insopportabile distanza col fidanzato. Inoltre, pare che la ragazza non segua più Ugo sui social e che tutti i like precedenti messi sul profilo di lui siano stati rimossi. Lultima foto insieme risale al 6 gennaio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wanda Nara

Coronavirus, Wanda Nara nella bufera: ecco cosa è successo

Asia Gianese pubblica le chat con Francesco Sarcina: “Bimba, quanti anni hai?”