in

Chiara Nasti si tatua la data di nascita con un’amica, ma scrive il minuto invece dell’anno – FOTO

Chiara Nasti

L’ultimo post di Chiara Nasti sta facendo parlare e ridere gli utenti del web, che hanno individuato la presunta gaffe commessa dall’influencer.

La ragazza infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del suo braccio e di quello di una sua amica intima, mostrando il tatuaggio (identico) che entrambe hanno deciso di fare per ricordare la loro data di nascita (e forse la loro amicizia)

L’intenzione era infatti quella di rendere indelebile l’anno in cui tutto è iniziato, ovvero il 1998. Le due hanno deciso di abbreviare l’anno e di scrivere quindi Since ’98, peccato però che l’apostrofo sia stato messo dopo il numero 98 e non prima.

L’apostrofo messo prima del numero indica un anno, mentre posizionato dopo il numero sta ad indicare i minuti.

Nonostante gli utenti siano convinti che quella commessa dalla ragazza sia una clamorosa gaffe, l’influencer dopo qualche ora ha voluto fare alcune stories per dare la sua versione

Il tatuaggio è una cosa abbastanza personale e assolutamente non è sbagliato. È stata una nostra scelta, perché è proprio una caratteristica del fatto che da piccole sbagliavamo sempre questa cosa. Comunque don’t worry, be happy, ce la farete prima o poi

Una giustificazione che non ha per nulla convinto i followers, che sotto al suo post hanno continuato ad ironizzare sulla faccenda.

View this post on Instagram

CHIARA NASTI CHE FA IL TATUAGGIO CON LA SUA AMICA CON 98’ INVECE DI ‘98 ✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emis Killa

X Factor 2020: svelato il nome del quarto giudice, ma lui smentisce

Chiara Nasti si smentisce da sola: “mi ero inventata una ca**ata, abbiamo sbagliato il tatuaggio”