“Carta canta” avrebbe potuto dire Francesca Cipriani, ma lo sappiamo: i detti non sono il suo forte.
Dopo la puntata di “Belve” andata in onda martedì, nella quale Francesca Fagnani ha intervistato Genny Urtis, Cipriani ha voluto precisare alcune cose.
La 41enne, nota per le sue apparizioni nei reality show, è stata accusata da Urtis di avere il vizietto di frequentare la sua clinica estetica senza pagare le fatture o chiedendo sconti. Un’accusa che, secondo Cipriani, non avrebbe alcun fondamento, dato che nella sua replica sui social ha pubblicato le ricevute di pagamento di tutti gli interventi fatti dalla Dott.ssa Urtis.
Ecco le sue parole:
“Ho pagato tutte le volte ma, lo so già. No ragazzi, sono qui per dirvi che la mia carissima amica Genny ieri è impazzita. Ha detto una cosa che io sono rimasta un pochino così. Io ho tutte le fatture, guardate. Adesso ve le metto anche qui sullo schermo. Io ho sempre pagato per i trattamenti estetici quando sono andata da lei. Io con il braccino corto? Anche no. Forse Ciprianona coscia lunga, potrebbe andar bene.”
Giusto per ricambiare il favore della sua “amica”, Francesca ha deciso di raccontare un aneddoto che — a suo dire — confermerebbe la sua natura generosa e quella tirchia della Urtis:
“Poi ti voglio dire una cosa cara Genny… L’ultima volta che siamo andate a cena, tu non sei più uscita dal bagno. Ho dovuto pagare il conto della cena. E allora cosa vogliamo fare, cara amica mia? Ti mando un bacio. Io sono tutto il contrario, sono una spendacciona, ho le tasche bucate. Mi è venuto tanto da ridere. Ho le fatture e le conservo perché possono sempre servire.”
Fagnani la definirebbe una vera “belvata”: una risposta fulminea che ha ribaltato l’accusa e dissipato ogni dubbio. Certamente Genny non mancherà di replicare, e noi staremo a bordo campo a fare la telecronaca.
Chissà se anche Cipriani bisserà, tornando a sedersi sullo scomodo sgabello del programma di Rai 2.

