in

Claudio Lippi in gara per Sanremo 2021?

Claudio Lippi

La notizia della candidatura di Claudio Lippi come Big in gara per Sanremo 2021 arriva dalle pagine di TVBlog.

Secondo quanto riportato dalla notizia, infatti, Lippi avrebbe un brano in cantiere da sottoporre al prossimo direttore artistico, probabilmente Amadeus.

Solo due mesi fa, però, Claudio Lippi si era autocandidato tramite ANSA per la conduzione del Festival di Sanremo 2021. E aveva dichiarato:

Non mi sentirei così inadatto. Certo, per come sono fatto, farei la fine di Raimondo Vianello che fu querelato dalla casa discografica di Ivana Spagna, quando dopo l’esibizione della cantante disse, con il suo humour inglese: ‘ma non è la stessa canzone dell’anno scorso?’. Forse riuscirei a presentare un paio di cantanti, non arriverei al terzo

fonte: ansa.it

Poi aveva aggiunto che aveva sfiorato di nuovo l’idea di candidarsi come cantante nella categoria dei Big:

Prima dei 90 anni potrei tornare come cantante […] L’anno scorso ho presentato ad Amadeus un brano, ma era troppo tardi […] Ma non è detto che non ci riprovi

fonte: ansa.it

Insomma, pare che il 75enne Claudio Lippi abbia mantenuto la promessa. Certo il salto da conduttore (le vesti nelle quali lo conosciamo tutti) a cantante sarebbe d’impatto. Chissà che non lo ritroveremo sul palco dell’Ariston il prossimo anno? Non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani piccata da Can Yaman: ecco cosa è successo

Manuela Arcuri

Tale e Quale Show: ecco quale famosa showgirl potrebbe partecipare al programma