in

Cole Sprouse, la star di Riverdale, accusato di violenza sessuale

Cole Sprouse

Partono accuse di abusi sessuali anche nei confronti di Cole Sprouse, il Jughead Jones di Riverdale. Proprio come per Justin Biber, le accuse arrivano su Twitter da una certa Victoria, che afferma:

Voglio parlare del mio abuso da parte di Cole Sprouse. Era a una festa nel 2013 quando Cole era alla NYU. Sono stata invitata a una delle sue feste da un amico comune, è arrivato durante la festa e ha iniziato a flirtare con me. Ovviamente ero lusingata, abbiamo parlato per un po’

fonte: bitchyf.it

Victoria continua il racconto con queste parole:

Abbiamo iniziato a limonare e mi ha invitato nella sua stanza. Sono andata ma ero un po’ brilla avendo bevuto 3 drink. Una volta arrivata nella sua stanza, è diventato aggressivo e mi ha spinta contro il letto e mi ha messo le mani sotto la camicia e ha iniziato ad accarezzarmi. Gli ho detto più volte di smettere, ma non ascoltava.

fonte: bitchyf.it

Anche in questo caso, Victoria ha riempito il racconto di particolari terribili su quello che le avrebbe fatto Cole Sprouse:

A quel punto ero in lacrime e stordita dal suo respiro che sapeva di alcol. Continuavo a dire no, ma lui ha continuato togliendomi i pantaloni. Dopo aver fatto mi disse di andarmene. Sono uscita e sono tornata a casa singhiozzando e ho fatto la doccia, sono stata sotto l’acqua per un po’. Non l’ho mai detto a nessuno perché chi mi avrebbe creduto? Parliamo di una ricca star della Disney.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Justin Bieber

Justin Bieber replica alle accuse di violenza sessuale e smentisce mostrando delle prove su Twitter

Cole Sprouse

Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale