in , ,

Concerto del Primo Maggio: il cast

Come da tradizione, domani mercoledì 1 maggio si terrà in piazza di Porta San Giovanni in Laterano a Roma il consueto “Concertone” organizzato da “CGIL”, “CISL” e “UIL”.

L’edizione 2019 dell’evento, condotta ancora una volta da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, inizierà alle 15.00 e potrà essere seguito da casa su Rai 3, Radio 2 e RaiPlay per tutta la serata fino alle 24.00, con una pausa di un’ora dalle 18.55 alle 19.55 per lasciare spazio alla messa in onda del telegiornale.

Gli artisti che si alterneranno sul palco (non in ordine): Noel Gallagher, Motta, Daniele Silvestri, Achille Lauro, Subsonica, Ghemon, Ghali, Izi, Lemandorle, Eman, Dutch Nazari, La Rua, Anastasio, Negrita, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Coma_Cose, The Zen Circus, Pinguini Tattici Nucleari, Fast Animals and Slow Kids, Rancore, Ex Otago, Canova, Gazzelle, Eugenio in Via di Gioia, Bianco feat. Colapesce, La Rappresentante di Lista, Omar Pedrini, La Municipàl, Orchestraccia e Fulminacci.

Non sono mancate polemiche riguardo il cast, che non prevede nessuna donna solista.

A sorpresa, drante l’ultima puntata di Domenica In, Ambra Angiolini ha invitato ufficialmente Mara Venier a presentare l’esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari sul palco del “Concertone”, strappandole una promessa. Zia Mara manterrà la parola?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico Zampaglione dei Tiromancino rimprovera Madonna su Instagram

Top or Flop: giudica i concorrenti più controversi nella storia del Grande Fratello [GAME]