Uomini e Donne, Cristiana è la seconda tronista


Dopo l’annuncio di Flavio Ubirti come primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, ora i social di Witty Tv hanno annunciato l’arrivo di Cristiana, speaker radiofonica ventiduenne.
“Penso fortemente che ciò che mi è destinato troverà sempre il modo di raggiungermi. Con questo spirito vorrei iniziare questo nuovo percorso. Sono una siciliana doc, fiera di esserlo. La Vucciria è la zona che ho a più cuore di Palermo. Penso di essere tante cose: un vulcano di energia pronto a fare sempre tantissime cose. Sono simpatica, solare ma a volte logorroica e molto permalosa”, si racconta Cristiana.
Per poi proseguire:
“Dietro questa mia apparente esuberanza ci sono tantissimi buchi neri che mi hanno fatta crescere molto più di quanto avrei dovuto. Sono figlia di genitori separati e in molte occasioni ho dovuto fare io da guida a chi avrebbe dovuto insegnarmi la vita. Fortunatamente ho avuto i miei nonnini che a 2 anni l mi hanno dato la protezione e soprattutto le certezze”.
Poi l’emozione leggendo un messaggio mai inviato alla nonna con lei seduta al suo fianco:
“Ciao nonnina mia, lo sai che ti amo tantissimo, per me sei una seconda mamma. Quando penso alla felicità penso a te, con te ho passato i momenti più belli della mia vita e mi sono sempre sentita al sicuro. Sei la mia eroina, mi manchi come l’ossigeno, eri il mio polmone destro e adesso con uno respiro a malapena”.
Infine l’augurio finale che Cristiana augura a sé stessa:
“Mi sento fortunata perchè finalmente ho l’opportunità di trovare un fidanzato e ssono davvero curiosa di riprovare quelle sensazioni che solo l’amore ti può dare. L’amore per me è vita e io ho una voglia di vivere che no può spegnermi nessuno”.