Dal Grande Fratello a Uomini e Donne? L’ex compagna di un protagonista a un passo dal trono


Il Grande Fratello condotto da Simona Ventura è terminato a metà dicembre, ma alcune dinamiche sembrano continuare ad attecchire anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Uno dei protagonisti dell’ultima edizione, Domenico D’Alterio, ha fatto parlare molto di sé durante i mesi trascorsi all’interno del reality. Entrato a settembre fidanzato con Valentina Piscopo, l’ex compagna dalla quale ha avuto una bambina, è uscito dalla Casa insieme a Benedetta Stocchi, un’altra concorrente. Le incursioni di Valentina all’interno del programma l’hanno fatta conoscere al pubblico per il suo carattere deciso e, ora, sembra che per lei possa essersi aperta una porta d’accesso al mondo della televisione.
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, Valentina Piscopo potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Pare infatti che la produzione l’abbia già contattata e che la possibilità di vederla seduta sul trono non sia affatto remota.
La reazione a caldo di Domenico D’Alterio alla possibilità che la sua ex sieda accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due storici opinionisti del programma, è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram. In un breve video, l’ex gieffino ha commentato così:
“Sapete cosa stavo pensando? Dalla porta rossa, al trono rosso… mmm interessante 🤔”
Una frase che molti hanno interpretato come una frecciatina indirizzata alla sua ex e al presunto desiderio di cavalcare la popolarità ottenuta grazie al reality. Se così fosse, non sarebbe certo un caso isolato: in passato, diversi volti provenienti dai reality hanno trovato spazio nel programma pomeridiano di Canale 5.
Se davvero Queen Mary e il suo staff hanno deciso di puntare su Valentina Piscopo lo scopriremo presto, considerando che alcuni troni sono destinati a liberarsi nelle prossime settimane.