in

Cristiano Malgioglio contro Morgan: “non è un genio”

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha lasciato infuriato lo studio di CR4 La Repubblica delle Donne dopo un’accesa discussione con ospite e conduttore. Nella trasmissione condotta da Piero Chiambretti era ospite Arturo Artom, caro amico di Morgan, il quale stava così analizzando quanto successo a Sanremo: 

Morgan è un genio, quello che è successo a Sanremo è la poesia che vince su tutto. Quegli otto versi saranno ricordati tra 100 anni. 

Malgioglio all’udire tali parole non ci sta e quando gli viene data la parola tronca la tesi di Artom su Morgan: 

Si dovrebbe vergognare quando definisce Morgan un genio. Beethoven, Mozart, Wagner quelli sono geni. Genio di che cosa? Mi dica una canzone di Morgan che noi tutti conosciamo. Come dire che io canto come Luciano Pavarotti o Freddie Mercury. Ma ragazzi siamo diventati pazzi? L’unica cosa che mi rende molto triste è che lui vuole dare in beneficienza questo testo orrendo che ha scritto. Invece dovrebbe donare metà dello stipendio che prende nelle varie trasmissioni. Quella sarebbe una cosa buona. Ma siamo Impazziti? Non ho niente contro Morgan, ma quando dicono che è un genio… non è un genio!

Cristiano Malgioglio abbandona lo studio di CR4 La repubblica Delle Donne 

Preso dalla foga Cristiano Malgioglio le canta anche a Chiambretti, colpevole di averlo interrotto: 

Quando si parla di musica lei mi deve lasciar parlare per favore. Ok Chiambretti? Perché è l’unico argomento che io so benissimo. […] I geni sono altri, sarà un bravo cantautore, un bravo musicista ma ci sono un sacco di ragazzi giovani che escono dal conservatorio che lo sono. Basta Chiambretti, lei parla a gratis, me ne vado via io

Dopo l’abbandono del palco da parte di Bugo, zia Malgy ci ha regalato un’uscita di scena molto più elegante.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Asia Valente

Grande Fratello Vip, Asia Valente a rischio squalifica? Ha parlato di Bugo e Morgan

mara venier

Grave accusa per Mara Venier: la conduttrice agisce per vie legali