Dopo lo speciale Ornella senza fine dello scorso 19 gennaio, Che Tempo Che Fa torna alla sua consueta programmazione domenica 25 gennaio, alle 19:30, in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+. Il talk show di Fabio Fazio, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, ha annunciato la presenza in esclusiva di Noah Wyle, vincitore di Golden Globe ed Emmy Award, protagonista e produttore della serie di successo globale The Pitt, la cui seconda stagione è disponibile solo su HBO Max.
Spazio anche alla memoria e all’impegno civile con Claudio Regeni e Paola Deffendi, genitori di Giulio Regeni. Insieme all’avvocata Alessandra Ballerini ricorderanno i dieci anni dal rapimento del giovane ricercatore, al centro anche del documentario Giulio Regeni – Tutto il male del mondo.
Il grande cinema sarà rappresentato in studio da Paolo Sorrentino, premio Oscar, reduce dal successo di La grazia, che ha regalato a Toni Servillo la Coppa Volpi come miglior attore alla Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Nel salotto di Fazio ci sarannoa anche Walter Veltroni con il suo nuovo romanzo, Christian De Sica e Lillo, protagonisti del film Agata Christian – Delitto sulle nevi e il Premio Nobel Giorgio Parisi, che presenta il saggio Le simmetrie nascoste. Non mancherà l’attualità con Claudio Cerasa, Fiorenza Sarzanini, Massimo Giannini e il virologo Roberto Burioni.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con un cast affollatissimo: da
Noemi a Nino Frassica, Mara Maionchi, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band. E ancora, Diego Abatantuono, Cristiano Malgioglio, Simon & The Stars, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Giucas Casella, Gigi Marzullo e l’inconfondibile Signora Coriandoli.

