in

Uomini e Donne: ecco chi c’era dietro la maschera de L’Alchimista

Davide Basolo

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo finalmente scoperto chi c’era dietro la maschera de L’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate: Davide Basolo.

Giovanna aveva già avuto modo di vedere il volto del suo corteggiatore in una esterna precedente a quella mostrata ieri. Esterna che ha commosso tutti in studio. L’Alchimista, infatti, ha ripercorso insieme a Giovanna (tramite un video) tutta la strada fatta insieme e ha dichiarato che la sua riposta sarebbe “sì” se lei decidesse di sceglierlo.

Nelle puntate precedenti, infatti, sia Sammy che Alessandro avevano dichiarato che se Giovanna avesse scelto uno dei due, tutti e due avrebbero risposto con un “no”.

Durante la puntata di ieri, Gianni Sperti non ha potuto fare a meno di notare come Giovanna, con Davide Basolo, diventi più dolce, e tutti sono rimasti colpiti dall’approccio del ragazzo nei confronti di Giovanna. Non solo, quando Davide Basolo si è mostrato in studio, tutti sono rimasti colpiti dalla sua bellezza. Giovanna ha commentato con un:

Eeeeeh ve l’avevo detto che era bello, bello!

Secondo quanto riportato da isaechia.it, il bel Davide avrebbe già partecipato a Uomini e Donne nella veste di corteggiatore quando sul trono c’era Ludovica Valli.

Insomma, la tronista sembrerebbe presissima dal suo corteggiatore. Con Sammy e Alessandro, invece, i rapporti apparirebbero tesi e ostici. Sarà Davide la scelta di Giovanna?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram e parla del suo rapporto con Stefano De Martino

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi: “ho solo uscite, posso andare avanti un anno”. Lo sfogo del cantante