in

Lorella Cuccarini mette un like ad un articolo contro il ddl sull’omo-transfobia. Interviene Heather Parisi

ddl zan

Questa estate verrà ricordata per tanti motivi, uno fra questi è il ddl Zan contro l’omo-transfobia. Un disegno di legge molto discusso e che viene accusato principalmente di limitare la libertà di opinione.

E’ un tema caldo, anzi caldissimo del quale si sta parlando anche e soprattutto sui social. Proprio oggi, tale Marco Gervasoni, ha condiviso sul suo profilo twitter un articolo in cui, secondo lui, il ddl “ucciderebbe” le libertà (questo quello che si legge sul tweet in cui ricondivide il suo articolo).

Tale tweet sul ddl Zan ha incontrato il like di Lorella Cuccarini, like che non è sfuggito a Heather Parisi. La Parisi, infatti, ha condiviso sul suo account twitter lo screen del like della Cuccarini e ha commentato con queste parole:

In Italia non c’è una legge che punisca discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere e identità di genere #LGBTQ. Il #ddlzan colma questa lacuna. Spacciarlo per una legge che uccide la libertà è negare che l’Amore, qualunque Amore, minaccia solo chi non capisce

E’ in arrivo una battaglia social tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciavy e Valeria

Valeria e Ciavy sono tornati insieme? Risponde la sorella di lei: ecco cosa ha dichiarato

Andrea Bocelli

COVID-19: Andrea Bocelli dalla parte dei negazionisti? Ecco cosa ha dichiarato