Rai1 promette una domenica densa di appuntamenti gustosi. Dopo l’annuncio dei Big di Sanremo 2026 al TG1, infatti, torna con una nuova puntata Domenica In, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Alla guida, come sempre, Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.
Al centro dello hiw un’ospite attesissima, che in queste settimane sta facendo parlar di sé sulla pista da ballo ma che finora si è sottratta ai vari talk. Parliamo di Barbara D’Urso, protagonista di un’intervista esclusiva con Mara Venier. La conduttrice ripercorrerà la sua carriera – tra televisione, teatro e progetti futuri – ma soprattutto racconterà la sua avventura a Ballando con le Stelle.
Nel talent di Milly Carlucci – in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca – D’Urso è stata spesso al centro dell’attenzione per i suoi confronti accesi con la giuria. E negli ultimi giorni si sono anche rincorse voci circa la volontà di abbandonare la gara. Quindi, Domenica In, potrebbe essere il contesto perfetto per svelare cosa sta succedendo e commentare l’esperienza, tra retroscena e rivelazioni.
Gli altri ospiti della puntata
Tra gli ospiti anche Can Yaman, protagonista della serie evento Sandokan, al via lunedì 1° dicembre su Rai1 per quattro puntate. E ancora, in studio Pio e Amedeo, che debuttano alla regia con il film Oi vita mia, appena arrivato nelle sale. Con loro Lino Banfi, che nel film interpreta un ruolo dal forte sapore poetico.
Giacomo Giorgio, poi, presenterà il film-tv Carosello in Love, in onda domenica sera su Rai1, mentre Alessio Vassallo racconterà la nuova serie in tre puntate L’altro Ispettore.
Inoltre, a pochi minuti dall’annuncio dei Big in gara da parte di Carlo Conti, Domenica In ospiterà un dibattito “a caldo” sul cast della 76ª edizione del Festival di Sanremo con Bruno Vespa, Gigliola Cinquetti, Nicoletta Mantovani e il giornalista Luca Dondoni.

