in

E Poi C’è Cattelan: la nona puntata tocca lo 0,32% di share – ecco cosa è successo

E Poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan, il late show condotto da Alessandro Cattelan, è andato in onda ieri sera su Sky Uno con la nona puntata.

Anche questa volta tantissimi ospiti, ma prima di parlarvi della puntata riportiamo gli ascolti: il late show di Alessandro Cattelan ha totalizzato uno share dello 0,32% portando di fronte alla tv circa 81.000 spettatori (108.000 cumulato).

In puntata Max Pezzali ha cantato Come Mai, pezzo amarcord che l’ha reso celebre con gli 883, poi Sei Un Mito, Nord Sud Ovest Est e Gli Anni. Il cantante ha anche dovuto sottoporsi all’assaggio di alcune aringhe fermentate che, però, non è riuscito a portare a termine.

Successivamente Cristina Parodi, insieme al conduttore, ha preso parte al siparietto del telegiornale EPCCarpi News. Durante lo show, Cattelan ha imitato il giornalista Enrico Mentana, che la Parodi ha definito un grande maestro. La giornalista ha anche annunciato di aver lanciato un nuovo progetto di moda. A seguire è intervenuto il marito e sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che ha raccontato l’impegno della città durante le fasi più dure dell’emergenza COVID-19.

E’ stato ospite di E poi c’è Cattelan anche il cantante Lodo Guenzi (frontman del gruppo Lo Stato Sociale) che si è raccontato in una intervista a due insieme a Max Pezzali. Tra gli argomenti d’attualità trattati in puntata, infine, grande attenzione è stata data al caso dell’omicidio di George Floyd.

Cosa ne pensi?

-20 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo non è più su Instagram

Amici Speciali

Sviluppo choc ad Amici Speciali: un finalista abbandona la gara