in

La morte dell’elefantessa e del suo cucciolo uccisi con un ananas sta indignando il mondo

elefante ananas
elefante ananas

Dall’India arriva una notizia raccapricciante: un’elefantessa di 15 anni, incinta di due mesi, è morta nello stato del Kerala dopo aver mangiato un ananas imbottito di petardi.

La notizia risale allo scorso 27 maggio, ma è stata diffusa solo in questi giorni per mano di un funzionario forestale, tale Mohan Krishnan. Il funzionario ha raccontato che non appena l’elefantessa ha mangiato l’ananas, questo è esploso nella sua bocca. L’elefantessa ha vagato per giorni, ferita, prima di morire in un fiume.

Non è ancora chiaro come sia potuta avvenire questa tragedia, ma la BBC ha fatto sapere che una persona è stata arrestata. Mohan Krishnan ha raccontato che hanno fatto di tutto per salvare la povera elefantessa e il suo cucciolo, ma non c’è stato nulla da fare. Il funzionario forestale ha dichiarato:

Quando l’ho vista, era in piedi nel fiume senza fare alcun rumore. Probabilmente stava avendo un po’ di sollievo dall’immergersi nell’acqua […] Aveva la bocca e la lingua distrutte dall’esplosione, sono sicuro che fosse più preoccupata per la salute del figlio che portava in grembo che per la sua stessa.

La notizia ha fatto il giro del mondo e tutti sono rimasti sconvolti. Sembra che la bestialità dell’uomo non conosca confini. Nel frattempo centinaia di artisti hanno reso omaggio al pachiderma e al suo cucciolo con tantissime illustrazioni. L’hashtag #ElephantDeath è arrivato primo in tendenza su Twitter con migliaia di commenti.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X Factor 2020

X Factor 2020, svelato il secondo giudice

temptation island vip

Svelata la prima coppia di Temptation Island Vip