in

Coronavirus, Elettra Lamborghini furiosa su Twitter: ecco cosa ha detto

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini torna a parlare su Twitter e anche questa volta non le manda a dire.

L’ereditiera ed ex concorrente del settantesimo Festival di Sanremo, infatti, si è scagliata contro le false informazioni e le cattiverie che in questi giorni sono girate sul suo conto. Pesanti critiche sono arrivate dai social per la partecipazione agli eventi che hanno visto l’intervento della Lamborghini. Eventi che non avrebbero dovuto tenersi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ha fatto scalpore, in particolare, l’ultimo evento tenutosi a Montesilvano lo scorso 4 Marzo presso il centro commerciale Porto Allegro 2.0. L’evento ha visto il raduno di decine di persone: giovani, bambini e adulti accalcati per vedere la pop star internazionale.

Così, tra chi le ha dato della sprovveduta e chi le ha lanciato critiche molto più pesanti, Elettra Lamborghini ha cinguettato su Twitter parole forti, ribadendo di aver cancellato tutto il suo calendario da qui a giugno:

Ignoranti e media continuano a dire stronzate, se mi conosceste davvero sapreste che non sono la 1* delle sprovvedute… ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno. Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!

La Lamborghini, comunque, aveva già annullato alcuni eventi che avrebbero dovuto tenersi lo scorso Febbraio a Biella. In quell’occasione, Elettra aveva fatto sapere su Twitter:

Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali:una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni merito agli instare previsti la prossima settimana”

I suoi follower l’hanno riempita di messaggi di solidarietà.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicola Porro

Coronavirus, sospesa Quarta Repubblica: ecco cosa è successo

Coronavirus, rinviati i premi David di Donatello