Elettra Lamborghini, in questi giorni, è finita al centro di alcune polemiche sui social. La cantante ha ricevuto critiche e commenti negativi da parte di follower e detrattori che non hanno apprezzato un suo recente contenuto.
Come riportato da Gossip.it, tutto è nato da un reel pubblicato con tono ironico, in cui Elettra raccontava di aver preso solo tre etti di peso nonostante i pranzi e le cene delle festività. Un video leggero che, però, non è stato accolto da tutti con lo stesso spirito. Alle critiche, la cantante ha replicato in modo piuttosto diretto:
“Madonna che generazione di insicuri che siete… ma fatevi ‘na risata, va. Non si può più dire né fare un ca**o, finti perbenisti! Poi siete i primi a dare il cattivo esempio.”
La vicenda, però, non si sarebbe fermata lì. Secondo quanto riportato, Elettra avrebbe risposto anche a un commento di una fitness coach di nome Eliska, che ha espresso dubbi sull’armonia del suo corpo e sull’eventuale ricorso a interventi estetici, scrivendo:
“Quando troviamo dei corpi che a livello anatomico non sono armonici, il dubbio della liposuzione o del ritocco ci viene. È impossibile trovare un corpo con un addome così ben evidente, ma poi sul resto del corpo una percentuale di massa grassa che non ci farebbe vedere i ‘quadratini’ dell’addome. Solo quella parte viene così ben definita? Sul tronco non c’è abbastanza massa muscolare sviluppata affinché l’addome sia così ben definito. Trovarci di fronte ad un corpo che non ha un senso, ci fa ipotizzare che quasi sicuramente ci siano state delle modifiche che hanno messo così in vista l’addome e hanno cambiato il posizionamento del grasso, posto solo in certi luoghi.”
Un’osservazione che Lamborghini non avrebbe preso affatto bene. Sempre secondo quanto riferito da Gossip.it, la cantante avrebbe pubblicato e poi rimosso rapidamente una risposta dai toni molto accesi:
“Ma come ti permetti di dire che il mio corpo non è armonico, chi diavolo sei tu per dirlo? Mi conosci?! Cosa ne sai che mi alleno due volte al giorno tutti i santi giorni?! Che competenze hai per dire tutte queste ca**ate?”
Elettra, del resto, non ha mai nascosto di essersi sottoposta in passato a interventi di chirurgia estetica, ma rivendica con forza anche l’impegno e i sacrifici legati all’allenamento costante. Una reazione impulsiva volta a tracciare un confine tra una fantasia e la realtà dei fatti.

