in

Grande Fratello Vip 4: Eliana Michelazzo si sfoga per non essere stata scelta come concorrente

Grande Fratello Vip 4 Eliana Michelazzo sfogo
Grande Fratello Vip 4 Eliana Michelazzo sfogo

Grande Fratello Vip 4 sta per tornare su Canale 5 e moltissimi concorrenti sono stati già annunciati. Presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Wanda Nara, il Grande Fratello Vip 4 inizierà il prossimo 7 Gennaio 2020 con doppio appuntamento settimanale.

Eliana Michelazzo la conosciamo tutti e tutti conosciamo la sua storia. Ex agente di Pamela Prati, in combutta con Pamela Perricciolo, aveva destato scalpore per il caso Prati gate.

Ospite più volte degli studi di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo aveva confessato la non esistenza di Mark Caltagirone e Simone Coppi. Aveva accusato la Perricciolo di averle rovinato la vita, isolandola dal resto del mondo. E, sempre di fronte alle telecamere, aveva annunciato di voler cambiare vita.

Così Eliana Michelazzo è tornata alla ribalta con serate, una vita sociale più vera e più viva (almeno da quanto si vede dalle sue Instagram Stories) e anche una canzone sulla storia degli ultimi suoi dieci anni.

Ospite di moltissime serate, Eliana Michelazzo si è raccontata anche di fronte le telecamere della trasmissione Il Punto, su Antenna Sud. Alla conduttrice Manila Gorio, Eliana Michelazzo ha rivelato di essere molto amareggiata per non essere stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 4. E ha affermato:

Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi. Il Grande Fratello VIP non mi ha chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana

A questo punto la ragazza è scoppiata in lacrime e ha trovato conforto tra le braccia della conduttrice.

Non solo. Eliana Michelazzo si è scagliata anche contro Massimo Giletti per non averla mai richiesta come ospite a Non è l’Arena. La Michelazzo ha tuonato:

Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La coppia che scoppia: Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati… o forse no.

Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato, svelati i quattro giudici: ecco chi sono