in

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Ecco le parole di Elisabetta

Quando si nominano le Veline, impossibile non pensare ad Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le indimenticate mora e bionda di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002.

Amiche per la pelle sin da quella volta, negli ultimi tempi le cose sembrerebbero essere cambiate, e sono iniziate a circolare voci su un loro possibile allontanamento: ai più attenti non era infatti sfuggito come le due non si facessero più vedere insieme sui social e, soprattuto, non si seguissero più su Instagram.

Ma non solo, perché le due, entrambe migrate a Los Angeles, si erano messe in società aprendo una palestra, la Sky View LA, che, ora, sembrerebbe essere in mano ad altri… Ma che cosa sarà successo? Hanno davvero litigato? A rispondere a queste domande ci ha pensato oggi Elisabetta in persona, che, intervistata dal settimanale Chi, si è così espressa:

La palestra Sky View LA? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire…

Sulla questione Maddalena, invece, Elisabetta non si è sbottonata più di tanto, ma, stando a quanto dichiarato, sembrerebbe proprio che sia successo qualcosa:

Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare

Le rivedremo mai insieme?

View this post on Instagram

Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna 😆) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘… (luckily 😆) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I'm lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you ❤️ @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Miss Italia 2019, rivelata la giuria di ex Miss che eleggerà la nuova reginetta

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati a causa di un tradimento? Ecco che cosa sta succedendo