Elisabetta Gregoraci e il ritardo al matrimonio con Briatore

La showgirl racconta l’aneddoto e spiega cosa c’entra Silvio Berlusconi.

Elisabetta Gregoraci e il ritardo al matrimonio con BriatoreElisabetta Gregoraci e il ritardo al matrimonio con Briatore
Gossip

Elisabetta Gregoraci, ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, parla dei suoi 40 minuti di ritardo al matrimonio con Flavio Briatore. Nel raccontare l’aneddoto, rivela anche il motivo del ritardo e cosa c’entra Silvio Berlusconi. La showgirl racconta anche del suo rapporto con il figlio Nathan Falco nato dal matrimonio con Briatore.

Il lungo ritardo

“Il giorno del matrimonio, la sposa può arrivare in ritardo di un’ora?”, chiede Diletta Leotta. Elisabetta Gregoraci ne approfitta per raccontare un po’ come sono andate le cose. “In ritardo più di un’ora no, dai. Il mio ritardo è stato di 40 minuti. Di più no perché rompi le scatole a tutti, la gente ti aspetta”, precisa la showgirl. Poi spiega: “Ma perché aveva fatto l’entrata trionfale il grande Silvio e quindi mi sono detta: ‘Mi ruba la scena, devo aspettare un attimo’. Io mi sono fatta alcuni giri in macchina con un ex pilota di Formula1 e ho aspettato. Non potevo entrare quando entra Silvio, scusate ma sono la sposa. Mi sono presa 10 minuti, ma poi sono entrata”. Tantissimi gli ospiti al matrimonio tra cui i Duran Duran che si esibirono e altre celebrità, come Paola Perego, Iva Zanicchi, Carmen Russo e Alessandro Benetton.

Il rapporto con il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno mantenuto tra loro un buon rapporto: abitano vicini a Montecarlo per stare con il figlio Nathan Falco e trascorrere le vacanze con lui. “Nathan si chiama così perché il suo nome significa ‘dono di Dio’. Io e Flavio abbiamo litigato per quel nome. Infatti mio figlio ha due nomi si chiama Nathan Falco”, racconta la Gregoraci. “Flavio voleva un nome che iniziasse per ‘F’. A me non piaceva il nome Falco mentre a lui non piaceva il nome Nathan. Prima di entrare in ospedale ho detto a Flavio: ‘Cambiamo nome e scegliamone uno che piace a tutti e due’. Lui ha detto: ‘no voglio Falco’”. La scelta di dare al figlio entrambi i nomi si è rivelata la soluzione più congeniale. “Quindi adesso le mie amiche lo chiamano Nathan mentre gli amici di Flavio lo chiamano Falco”, spiega la showgirl. “Mio figlio ha due nomi e lo sa. A casa sembra di avere due bambini, io lo chiamo Nathan e Flavio lo chiama Falco”.

Share