Diletta Leotta e il marito Loris Karius hanno regalato ai fan un momento speciale e intimo, condividendo il gender reveal della loro seconda gravidanza in arrivo. In un video pubblicato sui social, la conduttrice ha mostrato la reazione della coppia alla scoperta, trasformando un momento privato in un’occasione di gioia condivisa. Nel filmato, girato nello studio della ginecologa, Diletta commenta emozionata la notizia dell’arrivo di un maschietto: “È incredibile, non vedo l’ora di conoscerlo”, mentre Loris sorride commosso, stringendo la mano della moglie sposata il 22 giugno 2024 a Vulcano. La rivelazione arriva dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, condiviso a dicembre con una foto di famiglia che ritraeva Diletta, Loris e la primogenita Aria, nata nel 2023. In quell’occasione, la conduttrice scrisse: “Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello, Aria diventerà una sorella maggiore e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio”, mostrando tutta la gioia e l’entusiasmo per l’allargamento della famiglia.
Anche i fan ovviamente hanno reagito con entusiasmo, commentando il post con auguri e messaggi affettuosi rivolti ai futuri genitori. Diletta, da sempre molto attenta a condividere la sua vita con spontaneità, ha scritto: “Growing life”, con l’emoticon di un cuore azzurro. La conduttrice sportiva mostra così il pancino, rendendo la gravidanza un filo diretto tra la sua famiglia e il suo pubblico social.
Per Diletta e Loris insomma questo momento segna l’inizio di un nuovo capitolo della loro famiglia e non solo. Nelle ultime settimane infatti si è parlato molto anche dei progetti futuri della conduttrice. Tra questi, il settimanale Oggi, ha lanciato l’indiscrezione che vedrebbe Diletta alla co conduzione con Max Giusti a Scherzi a Parte su Canale 5 al posto di Enrico Papi. “Ancora incerto, invece, il volto femminile che affiancherà Giusti alla conduzione. Si pensa ipoteticamente a Diletta Leotta”, si legge tra le pagine del settimanale. Sarà così? Non ci resta che attendere nel frattempo la nascita del nuovo arrivato e conoscere finalmente il nome che verrà scelto in casa Karius e Leotta. Chissà!

