in

Grande Fratello Vip 5: svelato il nome della prima concorrente

Elisabetta Gregoraci

TVBlog ha dato in questi minuti un’altra notizia bomba: il nome della prima concorrente del Grande Fratello Vip 5, ovvero Elisabetta Gregoraci.

Alfonso Signorini l’aveva cercata già per la quarta edizione del reality, ma senza avere successo. Pare invece che la showgirl abbia ceduto alle lusinghe del conduttore e che a settembre entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Sembra, insomma, che Alfonso Signorini voglia davvero mantenere la promessa di farci vedere nella casa del Grande Fratello Vip 5 volti davvero noti. Elisabetta Gregoraci, infatti, non solo è conosciuta per il suo impegno lavorativo in tv (ve la ricordate alla conduzione di Made in Sud?), ma anche per il matrimonio con il suo ex marito Flavio Briatore. I due hanno avuto insieme un figlio, Natan Falco.

Quest’anno, inoltre, la Gregoraci ha fatto parlare di sé per aver accusato Nicola Savino di averla esclusa dal dopo festival (Festival di Sanremo 2020). Secondo Elisabetta Gregoraci il motivo dell’esclusione è stato dovuto al filone politico per il quale l’ex marito era di parte. Savino ha poi raccontato che il gossip è stato frutto di un malinteso e che l’esclusione della Gregoraci non è stata scelta per quella ragione.

Chissà quali saranno gli altri nomi che Alfonso Signorini avrà scelto per l’edizione di settembre? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island 2020: svelata la seconda coppia

temptation island

Temptation Island sbotta e smentisce Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “non li abbiamo mai invitati”