Il pilota motociclistico Andrea Iannone ha parlato ai microfoni di “BSMT“, il podcast di Gianluca Gazzoli, attuale conduttore di “Sanremo Giovani“.
Iannone ha affrontato il tema della sua relazione con Elodie, raccontando come si siano conosciuti durante la festa di compleanno di un amico in comune e di come si siano messi insieme alla stessa velocità con cui lui sfreccia in pista.
Si sono visti ed è scattato un colpo di fulmine immediato, una passione accesa all’improvviso, tanto forte che nel giro di una settimana non potevano più fare a meno l’uno dell’altra. Lo racconta ancora con un tono di incredulità ma anche con tanto entusiasmo.
Parlando della cantante, Iannone ha usato parole estremamente affettuose:
“Ci supportiamo l’uno per l’altro, a me questo riempie ogni giorno di felicità. Elo è una persona stupenda umanamente, è bellissima, ha tantissimi pregi. È una persona che mi ha dato tanto supporto emotivo.”
Un sostegno che anche lui offre a lei. Poco prima del maxi concerto di Elodie a San Siro, infatti, racconta:
“[…] ero dietro al palco con lei, ci siamo dati un bacio e quando sono sceso giù, vedendo la gente, mi sono emozionato. So quanto lavora, quanto si impegna e anche quanto era stressata.”
Un’intervista che sembra una vera dichiarazione d’amore, sincera e totalizzante. Chissà se, con la stessa rapidità con cui si sono innamorati, arriveranno presto ulteriori passi avanti per ufficializzare ancora di più questo legame.
Magari, finito il fortunatissimo tour di Elodie, potrebbe spuntare un anello.
Nel caso, prepariamoci perché: “per me le cose sono due: lacrime mie, lacrime tue”.

