“Emily in Paris”, il nuovo teaser trailer in attesa dei nuovi episodi dal 18 dicembre


Arriva a sorpresa sui social di Netflix un nuovo teaser trailer e alcune immagini ufficiali della quinta stagione di Emily in Paris, serie cult creata da Darren Star e con Lily Collins nei panni della protagonista. Il nuovo capitolo, in arrivo il 18 dicembre con dieci episodi in esclusiva solo sulla piattaforma, ritufferà i fan nel mondo di Emily. In viaggio nel segno del glam e coi consueti, rocamboleschi, imprevisti sentimentali tra Roma e Venezia.
Cosa succederà? Dalla sinossi diffusa, scopriamo intanto che dopo aver assunto la direzione dell’Agence Grateau a Roma, Emily si trova ad affrontare nuove sfide in una città che le conquista il cuore. La giovane social media manager è alle prese, in particolare, con un progetto lavorativo fallimentare che mette in crisi anche la sua vita di coppia.
Determinata a ritrovare se stessa, Emily torna a rifugiarsi nel suo “modo francese di vivere”, ma un grande segreto rischia di minare uno dei suoi rapporti più importanti. E sarà proprio affrontando con sincerità conflitti e delusioni che Emily riscoprirà legami più autentici, una nuova consapevolezza e la voglia di abbracciare nuove possibilità.
Accanto a Lily Collins, tornano le amate co-star della serie: Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Lucien Laviscount (Alfie), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc).
Nel cast anche Eugenio Franceschini (Marcello) e Thalia Besson (Genevieve), a confermare l’apertura internazionale e il fascino tutto italiano di questa nuova stagione. Girata tra Roma e Venezia, Emily in Paris 5 promette di mescolare ancora una volta moda, romanticismo e ironia con una dose extra di dolce vita.