Ermal Meta, il nuovo singolo è “Ferma gli orologi”

Il 13 maggio in uscita anche il suo secondo romanzo, "Le camelie invernali".

Ermal MetaErmal Meta
Musica

Il nuovo singolo di Ermal Meta si intitola Ferma gli orologi ed è stato pubblicato venerdì 25 aprile. Come spiegato dal cantautore su Instagram. “Ciao amici! In questo periodo così pieno di novità non poteva mancare l’arrivo di un nuovo singolo. Ferma gli orologi uscirà il 25.04.25 e io non vedo l’ora di cantarlo insieme a voi. Ci vediamo stasera al teatro Puccini di Firenze. Il tour continua…Grazieeeeeeee“.

In un attimo perfetto

Sul brano ha scritto: “Corriamo senza nemmeno rendercene conto. Verso la vita, lontano da essa. Un pendolo costante che non smette mai fi oscillare. Si può fermare il tempo in un attimo perfetto, in un giorno perfetto? È quello che mi sono chiesto e ne è nata una canzone. Sarà vostra da domani a mezzanotte. #fermagliorologi“. Ferma gli orologi  invita a fermare il tempo e ha trattenere l’attimo perfetto.

Il nuovo libro

Ermal Meta martedì 13 maggio pubblicherà il suo secondo romanzo, Le camelie invernali, dopo il successo di Domani e per sempre.  Il libro è ambientato in Albania e racconta la storia di un conflitto profondo tra due famiglie legate da segreti inconfessabili. “Ciao amici! Volevo, però, approfittare per annunciarvi che il 13 maggio esce il mio nuovo romanzo, Le camelie invernali. Il mio silenzio degli ultimi tempi è dovuto a questo. Non vedo l’ora che lo leggiate! Ci incontreremo anche questa volta e ne parleremo, come sempre. Vi mando un abbraccio e vi aspetto. Ci si vede nei pressi di un palco”.


Share