Non si arresta il ciclone mediatico innescato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, nel terzo episodio di Falsissimo dedicato a Il prezzo del successo, ha infatti citato il noto conduttore Gerry Scotti facendo riferimento ai rapporti che avrebbe intrattenuto con le letterine di Passaparola. A intervenire raccontando la propria esperienza è stata nelle ultime ore Sara Tommasi, che sui social ha deciso di dire la sua.
In un post Facebook, la ex showgirl prende nettamente le distanze da quanto dichiarato da Corona, offrendo un racconto opposto circa il comportamento del conduttore Mediaset. “Ciò che leggo su Gerry Scotti mi lascia davvero perplessa! Ho lavorato molto con lui, tra Paperissima e varie televendite e abbiamo passato ore insieme tra backstage e telecamere. Fatto sta che io non ho mai riscontrato nulla di quanto letto ma, anzi, solo professionalità e garbo verso chi, come me, si approcciava a quel mondo”.
“Certo io posso far riferimento solo alla mia di esperienza, ma il ricordo bellissimo che ho di quel periodo non mi permette di esimermi dal dire la mia”, conclude Tommasi che di recente ha pubblicato il nuovo singolo Soltanto tu. Sara, infatti, da qualche anno si muove in campo musicale affiancata dal marito e manager Antonio Orso.
Ci si può, quindi, domandare se il suo intervento social – a pochi giorno dall’uscita del brano – non sia anche un modo per incuriosire il pubblico in merito alla sua nuova carriera. Certo è che il dibattito, almeno online, è tutt’altro che chiuso.

