in

Fabrizio Corona si scaglia contro J-Ax: ecco cosa è successo

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona riesce sempre a far parlare di sé e, questa volta, e questa volta il suo messaggio è destinato a J-Ax. Se vi state chiedendo cosa possa aver fatto il rapper milanese, il mistero è presto spiegato.

J-Ax, infatti, lo scorso 24 Gennaio ha rilasciato il suo nuovo albumo ReAle. Fra i brani del suo nuovo disco c’è anche Quando Piove, Diluvia. Il testo di questo pezzo, però, fa riferimento a Fabrizio Corona. Tra le strofe, infatti, ritroviamo:

Vogliono computer,
documenti della banca
chiedo che succede
lui mi dice procedura standard
un controllo è di routine
se il reddito si alza.
E anche se pago ogni tassa
la voce suona falsa
non sono Corona
ma l’apparenza ingabbia

E’ chiaro che Fabrizio Corona non abbia gradito le parole di J-Ax. Due giorni fa, infatti, Corona ha rilasciato una serie di Instagram Stories nelle quali è intento ad ascoltare il pezzo del rapper milanese. Solo poche ore più tardi, Corona si è scagliato contro J-Ax commentando una foto del rapper chiedendo le sue scuse:

In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente, ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei ma non importa a nessuno, perchè tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perchè ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato, ogni tanto impara a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza.

J-Ax replicherà alla polemica di Fabrizio Corona?

Che anche J-Ax non le mandi a dire è un fatto risaputo. Al momento non risulta alcuna risposta da parte del rapper. Ma tutti i suoi fan e tutti quelli che seguono la vicenda si chiedono se J-Ax replicherà alla polemica del re dei paparazzi.

View this post on Instagram

ATENA AGENCY: “IN QUESTA FOTO HAI LO SGUARDO DA CRIMINALE LA POSA DA DELINQUENTE MA HAI LA FEDINA PENALE PULITA.GIOCHI CON LA TUA IMMAGINE,FINGI DI ESSERE QUELLO CHE NON SEI O FORSE SEI MA NON IMPORTA A NESSUNO,PERCHÉ TU NON SEI UN SIMBOLO E NON RAPPRESENTI NIENTE.IMPARA A DARE VALORE ALLA PAROLA SCRITTA E CANTATA,HA UN PESO E NON VA USATA SOLO PERCHÉ CI STA FA RIMA O FA RIDERE.STUDIA LE STORIE DI VITA STUDIA LA CRONACA STUDIA L’ATTUALITÀ.E SE HAI SBAGLIATO OGNI TANTO IMPARA A CHIEDERE SCUSA OGNI TANTO FA BENE È SIMBOLO DI [email protected] @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan a Sanremo: realtà o trovata pubblicitaria?

Vanessa Bryant

Vanessa Bryant, la moglie di Kobe Bryant, rompe il silenzio