in

Fabrizio Corona fa entrare in casa il suo personal trainer e viene diffidato: ecco la sua replica

Guai sempre in vista per Fabrizio Corona che, proprio questa mattina, sarebbe stato diffidato dalla Polizia di Stato e dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il motivo? L’ex re dei paparazzi avrebbe fatto entrare in casa il suo personal trainer nonostante le attuali regole sul distanziamento sociale previste dal governo.

Nei giorni scorsi Fabrizio ha infatti pubblicato alcune Instagram stories che riprendevano chiaramente degli allenamenti con il personal trainer presso la sua abitazione.

Oltre ad aver violato le norme in vigore per contenere l’attuale emergenza sanitaria, Corona avrebbe anche svolto una serie di allenamenti senza fare alcun uso di mascherine protettive.

La diffida, ovviamente, non ha lasciato senza parole l’imprenditore che, attraverso il suo avvocato e i social si è espresso in tale modo:

La scelta della Polizia di Stato di diffondere la notizia ad alcune principali testate giornalistiche in un momento così delicato per il nostro paese ha lasciato interdetti Corona e il suo avvocato. Quest’ultimo ha deciso infatti di parlare attraverso un video pubblicato sul profilo del suo assistito. Ecco le sue parole:

Com’è possibile? Una diffida è un atto interno. Incredibilmente ho saputo che la polizia di stato di Milano ha mandato un comunicato stampa a quaranta e rotti giornalisti. Che venga fatto un comunicato stampa per una cosa del genere mi lascia senza parole. A questo punto mi chiedo: perché non c’è un comunicato stampa che riguarda le altre migliaia di cittadini che sono stati sanzionati per il COVID19 in questi giorni? Forse perché c’è un interesse particolare che riguarda Fabrizio Corona? (…) adesso sono innervosito, valuterò le azioni da intraprendere per la tutela del buon nome del mio assistito.

Ecco il video completo:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GAIA

Gaia vince Amici 19! Ecco tutti i premi della serata!

Timor Steffens

Amici 19, Timor Steffens si sfoga dopo la finale: ecco le sue parole