in

Caos nel salone di Federico Fashion Style: una signora si rifiuta di pagare e arriva la polizia

Federico Fashion Style

Una cliente del salone del celebre Federico Fashion Style, ad Anzio, si sarebbe rifiutata di pagare l’hair stylist. Perché? Secondo la ricostruzione, il conto da pagare era troppo alto. La signora, infatti, arrivata alla casa si è ritrovata in mano uno scontrino di 600€.

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, la cliente aveva richiesto varie prestazioni per curare i suoi capelli. La cliente, inoltre, avrebbe dichiarato che sapeva bene che i prezzi del salone di Federico Fashion Style fossero abbastanza alti, ma non pensava certo di arrivare a spendere quella cifra.

Il titolare del negozio è quindi intervenuto chiamando la Polizia. Su Fanpage.it leggiamo:

Come riporta la testata locale IlCaffe.tv, Federico, preso dalla conversazione, le ha detto che non le avrebbe fatto pagare nulla, ma la donna ha insistito per pagare la cifra che secondo lei era giusta per le prestazioni ricevute. Non sarebbe la prima volta che la Polizia interviene nel salone per episodi simili.

fonte: fanpage.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez è incinta? L’indiscrezione arriva dal padre di Ignazio Moser

gue pequeno

Gué Pequeno parla di Ghali e fa infuriare il web: “un rapper vestito da donna con la borsetta mi fa ridere, almeno fosse gay”