in

Federico Zampaglione dei Tiromancino rimprovera Madonna su Instagram

I social, si sa, sono un ricettacolo di commenti negativi e insulti. Vittime preferite i personaggi del mondo dello spettacolo, che devono affrontare quotidianamente critiche e pareri non richiesti.

Protagonista di oggi la cantante Madonna, da poco tornata sulle scene musicali con un nuovo singolo, Medellin, in collaborazione con Maluma (ve ne avevamo parlato qui).

L’inarrestabile Ciccone, classe 1958, si esibirà a breve ai Billboards Music Awards con il suo nuovo brano e, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso con i fan alcune fotografie scattate durante le prove:

Tra i numerosi commenti, uno in particolare, totalmente inaspettato, ha attirato l’attenzione: quello di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino. L’uomo, ex compagno di Claudia Gerini, ha infatti espresso il suo parere criticando Madonna:

Non sei più una trentenne. Con tutto il rispetto, credo che questo look non sia appropriato per una signora di 60 anni.

I fan della cantante sono immediatamente insorti per difendere la loro beniamina, mentre la reazione di Madonna potrebbe essere stata più o meno questa:

Non è finita qui, perché Zampaglione ha poi comunicato sui social di non aver mai scritto quel commento e di essere stato vittima di una clonazione del profilo. Gli crediamo?

Cosa ne pensi?

-17 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16, ecco le parole di Daniele Dal Moro dopo la strigliata di Barbara d’Urso

Concerto del Primo Maggio: il cast