in

Polemica per le foto di Chiara Ferragni e Fedez dentro la Cappella Sistina: cosa è successo e la replica

fedez chiara cappella sistina
fedez chiara cappella sistina

Nella giornata di ieri, Chiara Ferragni e Fedez sono andati a Roma ed hanno colto l’occasione per fare una visita ai Musei Vaticani, organizzando un tour privato.

I due imprenditori hanno quindi raccontato la loro esperienza documentando il tutto con foto e video pubblicate successivamente nelle Instagram Stories. Un gesto che oggi ha fatto scoppiare la polemica sui social, tanto da far arrivare la parola “Cappella Sistina” in tendenza su Twitter.

Il motivo? Alcuni utenti hanno rimproverato Chiara e Fedez per aver fatto foto, cosa che solitamente è proibita durante le visite alla Cappella Sistina.

Chi ha dato il via alle critiche però non si è informato correttamente: le foto e i video infatti si possono fare durante le visite guidate private, ecco perché la coppia non ha infranto alcuna regola.

A parlare è stato proprio Fedez, che ha risposto sia su Instagram che su Twitter

Le foto alla cappella Sistina le può fare chiunque prenotando una visita privata. Prima di indignarsi sarebbe meglio informarsi. Non è un privilegio che hanno dato a noi, non ci hanno pagato per farlo. Non capisco veramente che ca**o di senso abbia questa polemica

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierluigi Diaco

Pioggia di critiche per Pierluigi Diaco: ecco cosa è successo – VIDEO

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli: “Resto a Chi l’ha Visto?”