Ieri pomeriggio, a “La Volta Buona“, Caterina Balivo ha parlato della fine della relazione tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.
In collegamento c’era Riccardo Signoretti, il direttore di “Nuovo Tv”, che ha puntualizzato:
“Noi abbiamo sentito un’amica di Filippo per cercare di capire se ci fosse di mezzo una qualche tentatrice, ma non ci sono terzi incomodi in ballo. Semplicemente è una storia in cui i due erano diventati fratello e sorella. Stare insieme era diventato impossibile.”
Una doverosa precisazione dato che dopo l’annuncio della rottura sono emersi diversi rumors su un possibile avvicinamento di una tentatrice dell’ultima edizione di “Temptation Island“ e il conduttore Mediaset.
Signoretti poi ha proseguito:
“Certamente colpisce perché dopo 17 anni, tanti annunci di matrimoni imminenti, voglia di allargare la famiglia… e invece è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della separazione. Era già un annetto che si sentiva che le cose non filavano nel modo giusto. Nel mondo vip, quando le coppie dopo dieci, quindici anni non si sposano di solito arriva la rottura.“
In effetti la notizia della fine della loro relazione ha lasciato i follower di entrambi a bocca aperta ma non solo: secondo il settimanale “Diva e Donna” anche Maria De Filippi, in occasione di una cena consumatasi in estate, avrebbe tentato di rimettere insieme i pezzi di una relazione ormai irrecuperabile.
Non tutte le storie hanno un lieto fine: vale per i concorrenti di “Temptation Island” ma anche per il suo conduttore, che a fine ottobre vedremo nel nuovo reality targato Prime Video: “The Traitors“.