in

Grande Fratello Vip 5: svelato il nome della seconda concorrente

Flavia Vento

Dopo Elisabetta Gregoraci, TvBlog riporta in anteprima il nome di un’altra delle concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 5: Flavia Vento.

Se non la conoscete ve la presentiamo noi. Flavia Vento, classe 1977, è un’attrice, showgirl ed ex modella italiana. Fra i suoi lavori più importanti ricordiamo sicuramente il suo ruolo di valletta durante la trasmissione Libero. Il programma era condotto da Teo Mammuccari, che durante tutta la trasmissione faceva scherzi telefonici. Flavia Vento si trovava, durante tutto l’arco della puntata, in una gabbia trasparente sotto il tavolo. Tavolo dove era poggiato il telefono dal quale Teo Mammuccari faceva scherzi. Questo suo ruolo ha dato modo di alimentare critiche circa il programma e la funzione delle vallette nel contesto televisivo, ma altri hanno invece affermato che la scelta di mettere Flavia Vento in gabbia fosse proprio un atto di denuncia nei confronti dell’utilizzo delle figure delle vallette nei programmi televisivi.

Non è la prima volta, comunque, che la Vento partecipa ad un reality. Nel 2004, infatti, ha preso parte alla prima edizione de La Fattoria, condotto da Daria Bignardi su Italia 1. La Vento si ritirò dal programma dopo pochi giorni per le incomprensioni sorte con i suoi compagni di avventura.

Insomma, Flavia Vento potrebbe regalarci le stesse emozioni e dinamiche simili a quelle che ci ha regalato Antonella Elia durante tutto il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 4. Mentre il cast comincia a prendere forma, noi non vediamo già l’ora che arrivi settembre!

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top Dieci

Top Dieci: tutte le informazioni sul nuovo programma di Carlo Conti

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini contesa tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci