in

Francesca Cipriani piccata da Can Yaman: ecco cosa è successo

Francesca Cipriani

Dopo il due di picche ricevuto da Walter Nudo, pare che Francesca Cipriani abbia ricevuto un altro rifiuto, questa volta da parte dal bel Can Yaman.

A raccontare la storia ci ha pensato la stessa showgirl durante la trasmissione radio di RTL 102.5. Allo speaker Francesco Fredella, la Cipriani ha raccontato che al momento si trova in Puglia, ma che presto tornerà a casa per lavoro.

Ed è proprio nel capoluogo lombardo che Francesca Cipriani ha conosciuto il bell’attore turco. I due, infatti, sono stati ospiti nella stessa puntata di Live – Non è la d’Urso. La Cipriani ha raccontato che hanno scambiato qualche parola (e anche qualche sguardo) e che si sono accordati per un appuntamento fuori dal programma.

Ecco cosa ha affermato la showgirl alla radio:

L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile.

fonte: gossipblog.it

Insomma, a causa del lockdown i due non hanno potuto rivedersi. Eppure sembra che anche adesso che le cose stanno lentamente tornando alla normalità, non ci sia trippa per gatti. Si, perché Can Yaman non risponderebbe ai messaggi che la showgirl gli manda, come ha raccontato lei stessa:

Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla.

fonte: gossipblog.it

Francesca, come afferma da tanto tempo, è in cerca del vero amore e noi ci auguriamo che possa incontrare presto il suo principe azzurro.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ghali

Ghali aggredito da una fan che scavalca in casa sua e inizia ad insultarlo

Claudio Lippi

Claudio Lippi in gara per Sanremo 2021?