in

Francesco Sarcina ha una nuova fiamma dopo il dramma Clizia Incorvaia, ecco di chi si tratta

Sarete sicuramente aggiornatissimi sul dramma Clizia Incorvaia – Francesco Sarcina, la storia di corna pesantissime che ci aveva lasciati basiti e sotto choc, ma nel dubbio facciamo un breve recap.

Francesco, leader de Le Vibrazioni, qualche tempo fa aveva raccontato alle pagine del Corriere della Sera come la moglie Clizia l’avesse tradito con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio, scatenando un polverone mediatico.

Clizia, che aveva subito una vera e propria gogna mediatica, si era quindi difesa e aveva rivelato la sua versione dei fatti a Live – Non è la d’Urso (qui e qui per recuperare), con delle rivelazioni altrettanto choc.

Subito dopo, era giunta la notizia della partecipazione della Incorvaia alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, in partenza il prossimo 7 gennaio 2020 con la conduzione di Alfonso Signorini.

Ebbene, se Clizia ha deciso di andare avanti partecipando al noto e atteso reality, pare che anche Francesco abbia fatto altrettanto, trovandosi una nuova fiamma.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, il cantante si sarebbe consolato con una studentessa ventenne, come scritto da Alberto Dandolo:

Si è fidanzato da un paio di settimane. La fortunata è una ragazza messicana, appena ventenne, che vive per motivi di studio a Roma.

Ancora sconosciuti i dettagli di questa nuova misteriosa ragazza, che il settimanale indica però essere quella ritratta in una foto di gruppo in un locale di Milano:

Sarà vero?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La foto iconica del matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un falso? Ecco la verità

Skioffi

Amici 19, Skioffi risponde alle accuse e piange: ecco cosa ha detto