in

Volano frecciatine tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso? Ecco cosa sta succedendo – VIDEO

Sta per iniziare il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, e per l’occasione il presentatore ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero, il quale ha esplicitamente domandato al conduttore cosa ne pensasse di un eventuale ingresso nella casa da parte di Angela Chianello, divenuta famosa per il suo “non ce n’è Coviddi”.

Signorini è stato categorico: “no!”

Angela da Mondello nella casa? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate

Alfonso Signorini a “Libero Quotidiano”

Una dichiarazione che molti hanno interpretato come una piccola frecciatina velata alla collega, nonostante i due avessero fatto pace in occasione dello scorso Grande Fratello Vip.

Poco fa, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, anche da parte di Barbara, secondo alcuni spettatori, ci sarebbe stata una sorta di replica, lanciata però in modo velato ed elegante.

Carmelita ha infatti fatto gli auguri ad alcuni concorrenti che entreranno in casa, ricordando però che molti di loro sono opinionisti proprio dei programmi della d’Urso tanto discussi.

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso

Sentite l’odore del caffeuccio?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip papabili vincitori quinta edizione

Grande Fratello Vip: ecco i possibili vincitori secondo gli esperti di scommesse

Giulia De Lellis finita con Andrea Damante

Giulia De Lellis rivela su Instagram cosa è successo con Andrea Damante