in

Gaia Gozzi, la vincitrice di Amici 19 compie un bellissimo gesto: ecco che cosa ha fatto

Gaia Gozzi (neo vincitrice di Amici 19) ha preso una decisione importante riguardo al montepremi di 150 mila euro in gettoni d’oro che si è aggiudicata durante la finale del celebre talent show condotto da Maria De Filippi.

La giovane Italo-brasiliana originaria di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ha infatti annunciato in un’intervista al settimanale Chi di voler devolvere parte della vincita alla Protezione Civile. Ecco le sue parole:

Il montepremi vinto? Ne darò parte alla Protezione Civile, è la prima cosa da fare, una parte alla mia famiglia perché possano essere un po’ sereni ed il resto alla mia musica

Bitchyf

Il nobile gesto ricorda molto quello fatto dalla bellissima Paola Di Benedetto. La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello VIP, infatti, poco dopo l’annuncio della sua vittoria, ha comunicato in diretta di voler donare in beneficenza l’intera somma a sostegno della battaglia contro il Coronavirus.

Inoltre, non sono mancati i complimenti da parte di Gaia Gozzi che, attraverso una IG story sul suo profilo ha speso delle belle parole per Paola Di Benedetto:

Vorrei congratularmi con Paola per aver vinto in questa situazione un po’ strana e sono felice che abbia vinto lei, che abbia vinto una donna. Girl power anche in questi momenti.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Signore degli Anelli, torna su Canale 5 la trilogia: ecco i dettagli

pechinoexpress

Pechino Express, piovono pesanti accuse sulla trasmissione: ecco le dichiarazioni choc