in

Gemma Galgani e Sirius verso Temptation Island? Non è da escludere

Gemma Galgani e Sirius

Si è conclusa un’altra stagione di Uomini e Donne e abbiamo lasciato Gemma Galgani e Sirius alle prese con i primi litigi. Non abbiamo ricevuto ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo della loro relazione, ma grazie ai social abbiamo qualche indizio in più.

In una recente Instagram Stories ad esempio, Sirius si è fatto vedere a Torino. Che sia andato a trovare la sua dama per approfondire ancora meglio la conoscenza, lontano dalle telecamere e dal confronto in studio?

In realtà nelle storie seguenti lui appare in compagnia di alcuni suoi amici, ma nulla esclude un possibile incontro con la dama del Trono Over.

C’è di più: dopo i tanti tweet degli utenti affezionati a questa nuova “relazione”, anche Fanpage.it ha rincarato la dose mettendo una pulce nell’orecchio di tutti gli amanti di Uomini e Donne: secondo la testata online infatti, non sarebbe poi così impossibile vedere Gemma Galgani e Sirius nella prossima edizione di Temptation Island che verrà trasmessa a partire dal prossimo 7 luglio. Sul sito leggiamo:

Non è da scartare completamente la possibilità che i due partecipino a Temptation Island ma per farlo dovrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti. Al momento non lo sono, si stanno soltanto conoscendo meglio.

fonte: fanpage.it

Anche i social chiedono a gran voce che i due vengano in qualche modo inclusi nel format estivo, anche solo per un cameo e non come coppia protagonista. Difficile credere che Maria De Filippi si lasci sfuggire così un’occasione d’oro.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lodo Guenzi

Lodo Guenzi confessa di essere stato vittima di bullismo

gaffe l'Italia che fa cartina

Gaffe a “L’Italia che fa”, sulla cartina Napoli si trova nel Lazio – VIDEO