GF: gli auguri di Perla a Mirko Brunetti

Perla Vatiero fa gli auguri al suo ex davanti alle telecamere.

perla vperla v
TV

Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island e di recente tra i protagonisti del Grande Fratello, ha compiuto ieri 27 anni. Brunetti ha avuto molta audience nel programma, soprattutto grazie al triangolo amoroso con Greta Rossetti e Perla Vatiero. Nonostante da circa un mese Brunetti non sia più un concorrente del GF (è uscito dal loft di Cinecittà subito prima di Natale), continua comunque ad essere presente nella casa in quanto tutti lo nominano piuttosto spesso. In particolare, negli ultimi giorni, sembra che Perla non possa fare a meno di parlare di lui. Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno sempre dichiarato di essere ancora tanto uniti e di volersi molto bene dati i 5 anni di relazione e convivenza, ma di non andare oltre questo.

Gli auguri in diretta degli amici

Così, in occasione del compleanno di Mirko, Perla Vatiero gli ha fatto gli auguri insieme ai suoi amici Letizia e Paolo, che hanno mandato baci all’ex Inquilino, dimostrandogli tutto il loro affetto: “Ti vogliamo bene, ci manchi tantissimo. Ci vediamo presto fuori, preparati che ci andiamo a divertire”. Durante i giorni di convivenza davanti alle telecamere del reality, Mirko aveva spesso sottolineato, in maniera simpatica, come Perla in passato dimenticasse puntualmente la data del suo compleanno.

La dedica di Perla Vatiero

Ebbene, ieri non solo se lo è ricordato, ma ha voluto dedicargli un augurio personale, molto sentito: “Ti faccio tanti auguri, penso che sia l’unico anno in cui mi sia ricordata la data. Ti auguro che tu stia passando il tuo compleanno nel migliore dei modi, con le persone che ti amano. Mi auguro che tu stai bene perché sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno. Spero che il prima possibile te li possa fare da vicino perché, nonostante tutto, sai che io per te ci sono sempre. Ti voglio bene, ma forse ti voglio bene non è niente” quindi conclude: “Sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei stato, ma fondamentalmente lo sei ancora”.

Share