in

I concorrenti del Grande Fratello Vip vengono aggiornati sull’emergenza coronavirus: le reazioni

gf vip alfonso
gf vip alfonso

Grande Fratello Vip torna domani sera in prima serata su canale 5 con un nuovo appuntamento condotto da Alfonso Signorini. Il padrone di casa, giusto per rimanere in tema, domani non sarà presente nello studio di Cinecittà ma bensì a Milano. La decisione inevitabile è stata presa in seguito alle normative imposte dal Governo per l’emergenza Coronavirus. Gli opinionisti Wanda Nara e Pupo supporteranno il conduttore in questa lunga diretta senza la presenza del pubblico. Nelle ultime giornate i concorrenti sono stati avvisati dalla produzione dell’emergenza che il nostro Paese in queste ore sta vivendo.

Michele Cucuzza spiega ai compagni l’emergenza coronavirus

Michele Cucuzza, giornalista e volto storico del Tg2, ha avuto questa sera il compito di raccontare attraverso un video messaggio l’evolversi della situazione, che ha costretto l’Italia a “spegnersi” e a diventare una zona protetta al fine di debellare il virus. Ecco cosa ha comunicato la produzione del programma a riguardo:

Michele Cucuzza, con un video messaggio, aggiornerà i concorrenti sull’emergenza “Coronavirus”. A loro, sarà mostrata anche la conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte. Seguiranno poi filmati inviati dai parenti dei vip. #GFVIP ‬

Grande Fratello Vip

Uno strappo alla regola obbligatorio vista la situazione che sta coinvolgendo il mondo intero. Per questo motivo gli stessi vip hanno ricevuto le clip dai loro parenti circa il loro stato di salute. Ad ora il programma televisivo, al contrario di altre trasmissioni, non risulta sospeso.

Le reazioni dei concorrenti in casa

I maschi della casa sono risultati i più preoccupati da questa situazione. Da Fabio Testi che spera di uscire dalla casa domani sera, a Antonio Zequila che attende istruzioni degli autori per una possibile sospensione del programma o rinvio all’anno prossimo (!), fino a Patrick Ray Pugliese e al pensiero di suo figlio e della sua fidanzata. Adriana Volpe nel frattempo pensa ad alcune attività che i vip potrebbero fare all’interno della casa per fare compagnia ai tanti italiani che passeranno le prossime giornate in casa. Non ci resta che attendere l’appuntamento live di domani!

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Gabbani live su Instagram dalle ore 16: “sentiamoci più vicini”

Filippo Nardi sigarette Grande Fratello

Filippo Nardi: le vere motivazioni della scena delle sigarette che lo rese celebre al Grande Fratello