in

Giordana Angi pronta per il Festival di Sanremo?

Mancano ancora tre mesi al Festival di Sanremo, eppure le prime indiscrezioni cominciano a venire fuori come funghi (sarà la stagione autunnale?). Se poi a mettere in giro questi rumors sono probabili concorrenti della gara canora più famosa d’Italia allora il gioco è fatto.

In questo caso parliamo di Giordana Angi: ex concorrente di Amici (dove si è guadagnata il secondo posto sul podio dei finalisti) e attuale coach di Amici Celebrities, la cantante ha rilasciato dichiarazioni interessanti nell’intervista con la Toffanin a Verissimo che andrà in onda domani, sabato 12 Ottobre. La cantautrice ha rivelato:

Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il palco più prestigioso […] Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene.

Come abbiamo già riportato, inoltre, si alternano gossip che vorrebbero Lady Gaga come ospite internazionale e voci note della musica italiana quali Al Bano e Romina, Elettra Lamborghini e Bianca Atzei.

Buona fortuna, Giordana!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi sposo, ma alcuni vip erano assenti

Live – Non è la d’Urso, volano stracci tra Karina Cascella, Asia Argento e Alba Parietti